lunedì 23 aprile 2012

La storia di Progress Software Corporation


Progress Storia 5 di 5


2002 - Progress Software ha aggiunto nuova unità, PeerDirect Corporation, per applicazioni di calcolo distribuito. La società ha inoltre acquisito eXcelon , una database software company, per  $ 24 milioni per espandere la sua offerta ed includere servizi XML e prodotti di database.

2003 - Progress Software ha acquisito DataDirect Technologies, un fornitore di strumenti di connettività dati, per circa $ 88 milioni in contanti.


2004 - Progress Software ha acquisito Persistence Software a $ 16 million.

2005 - Progress Software ha acquisito Apama per circa $ 25 milioni per aiutare ad espandere la sua unità ObjectStore.

2006 - L'azienda ha continuato a compiere progressi significativi nel suo obiettivo strategico di fornire una più ricca e una più ampia gamma di prodotti per assistere le imprese e IT professionisti nello sviluppo, l'implementazione, l'integrazione e la gestione delle applicazioni business-critical. Progress Software ha acquisito NEON Systems, un fornitore leader di mainframe per l’accesso ai dati e l'integrazione software e Actional Corporation, un fornitore di service-oriented (SOA), software di gestione.


Progress Software ha acquisito Pantero, primo prodotto del settore per affrontare in tempo reale problemi di integrazione semantica dei dati attraverso un approccio model-driven. Nell'ottobre 2006, la società ha acquisito OpenAccess Software, un fornitore di toolkit di sviluppo per un rapido sviluppo di driver ODBC e JDBC, nonché ADO.NET e OLE DB.

2008 - Progress Software ha acquisito Xcalia, leader nel data integration che si combina con DataDirect Technologies e rafforza il sostegno della società basata su standard per l'accesso ai dati. Sempre in giugno, la società ha acquisito Mindreef Inc. Alla fine di giugno 2008, Progress acquisisce IONA Technologies. Con le tecnologie di integrazione di Iona, Progress Software amplia la propria presenza nell'ambito delle infrastrutture SOA per ambienti IT eterogenei.

2010 - Progress Software ha acquisito Savvion Inc., pioniere e leader nella fornitura di tecnologia Business Process Management (BPM). La combinazione di processi di business Progress Software Event (BEP),
Business Transaction Assurance (BTA) e di portafoglio di integrazione, accoppiato con la suite Savvion BPM, consente alle aziende di meglio raggiungere i massimi livelli di risposta operativa. 

Originally posted on linkedin
http://www.linkedin.com/e/r044f2-h12kz6cc-8/ava/106729583/2380020/eml-anet_dig-b_nd-pst_ttle-cn/?hs=false&tok=3terKF_8IeoRc1

0 commenti: