lunedì 14 maggio 2012

Breve panoramica dei prodotti Progress Software (1)

- Actional
La famiglia di prodotti Progress Actional, una componente fondamentale sia della suite Progress Responsive Process Management (RPM) sia della suite Progress Responsive Business Integration, offre un’avanzata governace e una gestione dei servizi basata su policy che completa processi e tecnologie basate su standard. La famiglia di prodotti Actional include soluzioni per la gestione SOA che forniscono la visibilità end-to-end e il monitoraggio delle prestazioni, che sono necessari per gestire una SOA in un ambiente distribuito e  multipiattaforma.

- Apama
Apama Event Processing integra un linguaggio di event processing (EPL) di nuova generazione, ottimizzato per esprimere sinteticamente la logica di business e quella temporale. Gli eventi possono essere elaborati come un flusso con caratteristiche comuni, offrendo agli sviluppatori e agli utenti business una maggiore scalabilità e un più elevato controllo sulle modalità di rilevamento e di risposta agli stessi.
   
- Control Tower
http://www.01net.it/c-e-una-torre-di-controllo-per-vedere-nei-silos/0,1254,1_ART_142367,00.html

- DataDirect
Le tecnologie DataDirect offrono le soluzioni software più complete per la connessione a dati e servizi su qualsiasi piattaforma sfruttando standard collaudati.
Linee di prodotti delle tecnologie Progress DataDirect:
- Connettività dei dati. I prodotti di connettività dei dati DataDirect di Progress Software offrono un accesso ad alte prestazioni basato su standard (ODBC, JDBC, ADO.NET), a tutti i principali database relazionali.
- Data Integration. DataDirect Data Integration Suite di Progress Software offre un set di strumenti completo e semplice da utilizzare, nonché componenti scalabili per l'elaborazione dei dati in grado di connettersi, in maniera trasparente, a qualsiasi formato attraverso interfacce e tecnologie basate su standard.
- Integrazione dei mainframe. La linea di prodotti DataDirect Shadow di Progress Software risolve i problemi relativi all'integrazione delle risorse dei mainframe con le moderne applicazioni Java e .NET o nelle architetture orientate ai servizi.
 



0 commenti: